top of page

                NAITHON BEACH – GIORNO 15


PULLMAN PHUKET ARCADIA NAITHON BEACH ***** 

INDIRIZZO: 22/2 Moo 4 Tambo Saku, Amphur Talang, 83110 Nai Thon Beach, Thailandia


STELLE: 5 *****


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Arroccato sul promontorio che si affaccia sul Mare delle Andamane e dotato di accesso diretto a Naithon Beach, il Pullman Phuket Arcadia Naithon Beach offre una vacanza tranquilla e rilassante. Questo resort di lusso vanta un centro benessere, 2 piscine all'aperto, una piscina per bambini, una palestra, 3 bar, una panetteria e 2 ristoranti. Ubicato a 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Phuket, a 12 minuti di auto da Splash Jungle e a 15 minuti in auto dai campi da golf Blue Canyon e Laguna, il complesso dista 30 minuti in auto dal Grande Buddha e dal porto Royal Phuket Marina, 40 minuti in auto dal centro commerciale Central Festival e da Patong Beach e 45 minuti in auto dall'Acquario di Phuket. Tutte insonorizzate, le camere del Pullman Phuket Arcadia presentano raffinati arredi in stile contemporaneo, un balcone, una TV satellitare/via cavo a schermo piatto, una docking station per iPod, un'area salotto, una macchina da caffè, un minibar e un bagno interno con set di cortesia, doccia con getto a pioggia e vasca separata Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi per i servizi di cambio valuta, deposito bagagli e lavanderia. L'hotel mette inoltre a vostra disposizione servizi per riunioni, una biblioteca, un centro business, il servizio navetta e un banco escursioni. Il ristorante propone una varietà di piatti internazionali, che, su richiesta, potrete gustare nella vostra stanza. 
 

I SERVIZI PIÙ APPREZZATI 

  • Fronte spiaggia

  • Piscina

  • Connessione wifi gratuita

  • Disponibilità di camere familiari

  • Navetta aeroportuale

  • Spa & centro benessere

  • Colazione favolosa

  • Bar 
     

TUTTI I SERVIZI

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: VILLA 
Bagno privato

Superficie: 170 km2

Balcone, vista mare, telefono, canali via cavo, TV a schermo piatto, docking station per iPod, cassaforte, aria condizionata, ferro e asse da stiro, zona soggiorno, ventilatore, cabina armadio, divano, piscina privata a uso esclusivo, armadio/guardaroba, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno, pantofole, minibar, bollitore elettrico, macchina del caffè, sveglia telefonica, Wifi gratis.  

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 

  • Struttura oltre le aspettative. Ottima location sulla collina con vista sul mare. Camera ampia, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. Personale cordiale e accogliente, sempre disponibile.

  • Aperitivo del giovedì gratuito, acqua gratis in tutto l’hotel, aperitivo bordo piscina con dj, rispetto a tanti alberghi qui c’è vita, camere deluxe grandi e silenziose, colazione eccezionale con orari eccezionali 

bottom of page