top of page

           ISOLE PHI PHI – GIORNO 17-18

 
PHI PHI ISLAND VILLAGE BEACH RESORT ***** 

INDIRIZZO: 49 Moo 8, Phi Phi Island, Ao Nang,  Amphoe Muang, 81000 Phi Phi Islands, Thailandia


STELLE: 5 *****


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Il Phi Phi Island Village Beach Resort offre la possibilità di trascorrere un rilassante soggiorno in riva al mare, e offre una spiaggia privata e una piscina a sfioro con bar a bordo vasca. La struttura dispone di connessione WiFi gratuita nella hall, e di servizi di prima classe, tra cui campi da tennis, un centro immersioni e 4 ristoranti. Caratterizzati da un tetto di paglia e da mobili in legno massello, i bungalow e le camere dispongono di aria condizionata, TV via cavo, cassaforte e ampio balcone privato con posti a sedere all'aperto. Il Phi Phi Island Village Beach Resort si trova lungo la Baia di Lo Ba Goa, ed è raggiungibile con un tragitto via terra e via mare di circa 4 ore dall'Aeroporto Internazionale di Phuket, per il quale la struttura fornisce un servizio di trasferimento privato o condiviso. Avrete la possibilità di allenarvi presso il ben attrezzato centro fitness o in alternativa di beneficiare dei massaggi tradizionali tailandesi e dei rilassanti trattamenti per il corpo proposti dalla Wanna Spa. Potrete inoltre rivolgervi al cordiale staff per richiedere il servizio di baby-sitter, e partecipare alle visite turistiche organizzate dal centro ricreativo. L'Api Restaurant & Bar propone una prima colazione a buffet internazionale e un menù à la carte a pranzo e a cena, mentre il Ruan Thai Restaurant vi invita ad assaporare specialità tailandesi, servite anche all'aperto. Se desiderate gustare piatti di pesce o bistecche ammirando lo scenario della spiaggia potrete scegliere l'informale Beach House Grill & Chill, mentre al Bean/Co e al bar a bordo piscina troverete spuntini, caffè, cocktail e gelati preparati in casa. 

I SERVIZI PIÙ APPREZZATI

  • Piscina

  • Connessione wifi gratuita

  • Piscina all'aperto

  • Disponibilità di camere familiari

  • Palestra buona

  • Bollitore tè / macchina caffè

  • Bar

  • Colazione ottima

  • Spiaggia privata 

 

TUTTI I SERVIZI

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: VILLA CON PISCINA

Bagno privato

Superficie camera: 110m2

Piscina a sfioro e terrazza solarium, balcone, vista mare e giardino, TV, telefono, lettore DVD, canali satellitari, canali via cavo, docking station per Ipod, cassaforte, aria condizionata, zona soggiorno, vasca da bagno con idromassaggio, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno, pantofole, bollitore tè/ macchina caffè, minibar, sveglia telefonica. 

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 

  • Camera grande, comoda e più che confortevole. Disponibilità, cortesia e discrezione del personale. Colazione Buona e varia. Escursioni ben organizzate. Consiglio vivamente di risalire la collina ed arrivare ai view point, uno spettacolo. Posizione adatta a chi vuole stare lontano dal caos.

  • Tutto favoloso, resort lusso di livello indiscutibile

bottom of page