top of page

      CHUMPON -  GIORNO 12

​

TUSITA WELLNESS RESORT **** 

INDIRIZZO: 259/9 Moo 1, Paktako, Tungtako, 86220 Paktako, Thailandia


STELLE: 4 **** 


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Situato sul tranquillo lungomare di Had Arunothai, il Tusita Wellness Resort offre sistemazioni a 4 stelle circondate da paesaggi tropicali. Vanta una piscina all'aperto e un centro benessere Il noleggio biciclette, la connessione Wi-Fi e il parcheggio sono gratuiti. Le spaziose ville del Tusita Resort and Spa dispongono di terrazze private all'aperto con vista sulla vegetazione circostante. Sono dotate di TV via cavo e cassetta di sicurezza. I bagni privati sono dotati di doccia con getto a pioggia e asciugacapelli. Massaggi rilassanti possono essere goduti nei padiglioni circondati da un giardino tropicale. Un centro fitness attende coloro che cercano di allenarsi. Le attività per il tempo libero includono immersioni e pesca. Il Resort Tusita dispone anche di una sala giochi. Il ristorante Murraya serve una varietà di piatti tailandesi, a base di pesce e internazionali. Le fresche brezze e le viste sul mare accompagnano i frutti di mare al ristorante Beach. Il Tusita Resort and Spa dista un'ora di auto dall'aeroporto di Suratthani. Situato nella provincia di Chumphon, fornisce il punto di accesso più vicino a Koh Tao, il principale punto di immersione nel Golfo della Thailandia. 
 
 


 
 
I SERVIZI PIÙ APPREZZATI

  • Bar

  • Colazione ottima

  • Spiaggia privata

TUTTI I SERVIZI

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: SUITE FRONTE SPIAGGIA

Bagno privato

Superficie camera: 90m2

Balcone, vista mare, telefono, lettore DVD, canali via cavo, tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, vasca idromassaggio, zona soggiorno, divano, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti bagno, WC, bagno privato, pantofole, minibar, frigorifero, bollitore elettrico

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 

  • Splendido ambiente, l'hotel copre 14 ettari e i giardini sono magnificamente curati. La piscina si integra perfettamente con i giardini e le camere circostanti. Peccato che ci fosse programmato solo per una notte.

  • Il personale è davvero professionale. luogo tranquillo e per il relax. Piscina molto bella 

bottom of page