top of page

                    CHIANG RAI  -  GIORNO 6


            LE MERIDIEN CHIANG RAI RESORT ***** 

INDIRIZZO: 221/2 Moo 20 Kwaewai Road, Tamboon Robwieng, Amphur Muang, 57000 Chiang Rai, Thailandia


STELLE: 5 ***** 


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Situato a Chiang Rai e circondato da montagne, storici templi buddisti e villaggi montani, il lussuoso Le Meridien offre una piscina all'aperto su 2 livelli con vista sul magnifico fiume Mae Kok e un centro benessere con massaggi rilassanti. Le eleganti camere vantano un ampio balcone con un divano-letto e splendide viste sulla vegetazione o sul fiume tropicale, un lettore DVD, una TV a schermo piatto, quotidiani gratuiti e bagni adiacenti completi di vasca separata e cabina doccia con acqua calda. Il Meridien Chiang Rai Resort dista 3 km dal Mercato Notturno di Chiang Rai, 10 km dal Museo Tribale e 15 minuti d'auto dall'Aeroporto di Chiang Rai. Il centro benessere Parvati propone rilassanti terapie con oli e tisane alle erbe in raffinate sale per trattamenti. Inoltre, potrete accedere gratuitamente alla palestra, aperta 24 ore su 24, e usufruire di un banco escursioni, che organizza gite di un giorno, come quelle a dorso di elefante e crociere sul fiume. Il servizio navetta per il centro cittadino è soggetto a un supplemento. L'informale Latest Recipe serve la colazione internazionale a buffet, il ristorante Favola sul lungofiume propone l'autentica cucina italiana, mentre il Chill Bar a bordo piscina, il Latitude 19 e il salotto Le Méridien sono ideali per un drink e tapas.  Questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori a Chiang Rai! Gli ospiti l'adorano rispetto a quella delle altre strutture vicine.

I SERVIZI PIU’ APPREZZATI

​

  • Piscina

  • Parcheggio gratuito

  • Navetta aeroportuale

  • WiFi

  • Camera non fumatori

  • Palestra buona

  • Bar

  • Colazione ottima 

 

TUTTI I SERVIZI 

 

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: MATRIMONIALE DELUXE CON VISTA FIUME

 
Bagno privato Superficie camera: 53 m² Balcone, vista lago, giardino e fiume, tv, telefono, canali satellitari, canali via cavo, tv schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, ferro e asse da stiro, zona soggiorno, disponibilità camere comunicanti, divano, pavimento in marmo o piastrelle, armadio/guardaroba, divano letto, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno in omaggio. 
 
 

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 
 

  • Il resort e tutti i suoi spazi comuni sono meravigliosi. Buona scelta di ristoranti di buon livello e ottimo il centro benessere. Piscina favolosa.

  • Praticamente perfetto camera piscina ristorante colazione unica pecca non ci hanno saputo aiutare a trovare una guida per il golden triangle in italiano o spagnolo e i loro prezzi per i tour in inglese erano tripli alle altre agenzie. 

bottom of page