top of page

                                 BANGKOK  -  GIORNO 10-11


THE ATHENEE HOTEL, A LUXURY COLLECTION HOTEL, BANGKOK***** 

INDIRIZZO: 61 Wireless Road (Witthayu), Lumpini, Pathumwan, Pathumwan, 10330 Bangkok, Thailandia


STELLE: 5 ***** 


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Ubicato a Bangkok, a meno di 3 minuti a piedi dalla stazione dello Skytrain BTS di Phloen Chit, l'Athenee Hotel, A Luxury Collection Hotel, Bangkok vanta una piscina tropicale in stile laguna, 8 opzioni ristoro per cibo e bevande e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Questa lussuosa struttura a 5 stelle sorge lontano da strade affollate, in una posizione centrale all'interno del quartiere delle ambasciate e del distretto di Pathumwan.  Arredate in stile coloniale thailandese, le camere e le suite presentano una TV a LED da 48 pollici con canali internazionali, un minibar rifornito, un'area salotto con divano e un bagno interno completo di set di cortesia e vasca e doccia separate. Potrete rilassarvi con i piacevoli trattamenti della Spa Athénée o mantenervi in forma con allenamenti energizzanti presso il centro fitness aperto 24 ore su 24. A vostra disposizione un centro business ben attrezzato, sale vapore e i servizi di navetta e di lavanderia. I 5 ristoranti propongono un delizioso assortimento di specialità internazionali, francesi, cinesi, thailandesi e giapponesi. Da non perdere i buffet e la colazione d'autore del Rain Tree Café, le pietanze tipiche thailandesi dello Smooth Curry e la moderna cucina francese del Reflexions. In loco troverete inoltre 2 bar e una caffetteria. Situato a pochi passi dai principali centri commerciali e ristoranti della città, tra cui il Central World Plaza e il Central Embassy, l'Athenee Hotel, A Luxury Collection Hotel, Bangkok dista 1 km dal famoso Santuario di Erawan e circa 40 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi.  

I SEVIZI PIÙ APPREZZATI 

  • Piscina

  • Connessione

  • WiFi gratuita

  • Navetta aeroportuale

  • Piscina all'aperto

  • Disponibilità di camere familiari

  • Camere non fumatori

  • Bar

  • Colazione favolosa 

TUTTI I SERVIZI

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: CAMERA ATHENEE PRESTIGE 
Bagno privato

Superficie camera: 46m2

Vista città, tv a schermo piatto, telefono, lettore DVD, canali satellitari, canali via cavo, cassaforte, aria condizionata, ferro e asse da stiro, zona soggiorno, disponibilità camere comunicanti, divano, insonorizzazione, asciugatrice, armadio/guardaroba, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodoti bagno, WC, bagno privato, pantofole, vasca o doccia, bollitore tè e macchina del caffè, minibar, frigorifero, bollitore elettrico, sveglia telefonica, asciugamani, piani accessibili tramite ascensore. 

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 

  • Ottimo ricevimento bellissimo ingresso scenografico Bella camera abbastanza spaziosa con comodo supporto per valigia Bene illuminata, silenziosa ,bella doccia e ottimo piano appoggio al fianco del lavello Letto molto grande e comodo Buona scelta di ristoranti Bella piscina Ottima colazione con molto personale attento.

  • Posizione ottima perché centrale e vicina alla metropolitana sopraelevata con la quale si raggiungono facilmente le principali attrazioni turistiche della città. Da provare il ristorante francese. Un ottimo pianista ha reso veramente piacevole il dopo cena. 

bottom of page