top of page

              BANGKOK– GIORNO 19

 

AVANI RIVERSIDE BANGKOK HOTEL ***** 

INDIRIZZO: 257 Charoennakorn Road, Thonburi, Thonburi, 10600 Bangkok, Thailandia


STELLE: 5 ***** 


TRATTAMENTO PREVISTO: Half Board 

Affacciato sul fiume Chao Phraya, l'AVANI Riverside Bangkok Hotel vanta camere con una combinazione di stili moderni e contemporanei, una piscina a sfioro di 28 metri all'ultimo piano con splendida vista, vari ristoranti e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. La struttura fornisce un servizio navetta gratuito in barca da/per il molo di Sathorn, collegato alla stazione dello Skytrain BTS di Saphan Taksin, e una navetta, sempre in barca, per il vicino Asiatique The Riverfront. Dalla stazione dello skytrain raggiungerete alcune delle principali attrazioni e luoghi per lo shopping di Bangkok in pochi minuti. L'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi dista circa 1 ora in auto. Le sistemazioni presentano l'aria condizionata, una TV satellitare a schermo piatto, un minibar, una cassaforte e un bagno interno con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Le suite includono anche un'area salotto con zona pranzo e, in alcuni casi, 1 camera da letto separata. Indipendentemente dalla vostra tipologia di alloggio, riceverete un pratico smartphone in uso gratuito, comprensivo di chiamate locali e internazionali illimitate, connessione dati 3G con accessibilità WiFi, informazioni sui servizi dell'albergo e guida digitale di Bangkok. Durante la vostra permanenza potrete allenarvi nella sala fitness, parcheggiare l'auto gratuitamente e richiedere il servizio navetta. Operativo 24 ore su 24, il personale della reception sarà lieto di assistervi con i servizi di lavanderia, deposito bagagli e informazioni turistiche. L'offerta gastronomica comprende lo Skyline, dove avrete modo di gustare una prima colazione a buffet e piatti à la carte, le tapas asiatiche e la selezione di bevande dell'Attiude e una gamma di snack e spuntini presso The Pantry o il Living Room Bar. L'albergo è inoltre collegato al Riverside Plaza, ricco di ristoranti e negozi. 

I SERVIZI PIÙ APPREZZATI

  • Piscina

  • Connessione wifi gratuita

  • Navetta aeroportuale

  • Disponibilità di camere familiari

  • Camere non fumatori

  • Palestra ottima  

  • Bar

  • Colazione favolosa 

 

TUTTI I SERVIZI

TIPOLOGIA DI CAMERA PRESCELTA: SUITE AVANI CON VISTA FIUME 
Bagno privata

Superficie camera: 100m2

Vista fiume, TV, telefono, canali satellitari, canali via cavo, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, fero e asse da stiro, zona soggiorno, ventilatore, armadio, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti bagno, due bagni privati, minibar, bollitore elettrico, macchina del caffè.

RECENSIONI E COMMENTI DEGLI OSPITI 

  • Hotel meraviglioso! Posizione un po' defilata rispetto al centro storico ma collegata con navetta gratuita con snodo strategico dei trasporti. Piscina panoramica incredibile! Personale gentilissimo. Offerta su Booking vantaggiosissima. Più di così, non so se si possa fare!


  • Piscina ultimo piano con vista sulla città e sul fiume, fantastica anche dalla camera. Imbarcazione gratuita per Asiatique e Sathorn dal molo Hotel Anantara antistante. Colazione eccellente. 

 

bottom of page